 (+39) 349 301 52 80  Spedizione in tutta Italia  Login |  Registrazione | Benvenuto
Kit carenatura stradale GP-T, HONDA NSR250 MC21/MC28
Kit carenatura stradale GP-T, HONDA NSR250 MC21/MC28

Codice Prodotto: hon-10531 Codice Tyga: BPFS-0137

€ 999,00

Tempi di consegna previsti: 12 giorni lavorativi.

Kit, set carenatura, GRP, (Street), NSR250 GP-T

Questa moderna carenatura, progettata internamente da TYGA Performance, è il culmine di 15 anni di esperienza nello sviluppo di carrozzerie per NSR250.
Oltre ad aggiornare la NSR250, offre anche un enorme risparmio di peso e un facile montaggio e rimozione.
Simile a una moto da GP, la carenatura è fissata da clip R e tappi in nylon per uno sgancio rapido.
Il kit viene fornito con tutta la bulloneria di montaggio, compresi i foderi laterali in fibra di carbonio e i foderi superiori e anteriori in alluminio.
I fari utilizzati in questo kit, sono a LED e sono costituiti da due unità su entrambi i lati con 2 su anabbaglianti e 4 su abbaglianti.
Il sistema utilizza molta meno corrente rispetto ai sistemi alogeni convenzionali e allo stesso tempo è discreto e elegante.
Si prega di notare che i fari non sono conformi alle normative sull'uso stradale e non sono adatti per la guida ad alta velocità su strade non illuminate.

Come tutte le nostre carene, questo prodotto utilizza solo le migliori resine epossidiche e tessuti di alta qualità per ottenere un componente resistente, leggero e flessibile.
Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano dai nostri abili artigiani e sono costruiti secondo uno standard molto elevato.

Oltre a questa carenatura BPFS-0137 che è realizzata utilizzando GRP (plastica rinforzata con vetro) che è pronta per la verniciatura **, offriamo un prodotto simile utilizzando pannelli in fibra di carbonio rifiniti con vernice trasparente protettiva UV ad alta lucentezza. Vedere BPFS-0138

* Viene fornito uno schermo trasparente a meno che non si specifichi colorato nella casella dei commenti al momento del check out.

** Si consiglia di provare il montaggio e la realizzazione e piccoli aggiustamenti prima della verniciatura




Condividi: